“VISION” Vincitrice del premio di Design

postato in: Blog | 0

 

Progetto Fuoco 2022

Non solo innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale: l’evoluzione della produzione ha trasformato stufe e caminetti in veri e propri oggetti di design. Design che diventa un elemento su cui il settore del riscaldamento a biomassa poggia le basi per costruire il proprio futuro. L’attenzione a estetica e utilizzabilità, il suo perfetto inserimento nel “concept” della casa sono fattori competitivi fondamentali tanto quanto le prestazioni e l’efficienza energetica.

 

Stufa a Pellet  “VISION

Dalle forme simili a quelle di una televisione ultramoderno è un modello che racchiude tutte le caratteristiche di una stufa compact in soli 36 cm di profondità.

Particolarmente adatta ad ambienti che richiedono un’ottimizzazione considerevole degli spazi.
La principale caratteristica è la tecnologia, presente nel Design e nel sistema di apertura, tutto elettronico, del vetro. Questa stufa intreccia tecnologia e praticità, per facilitare cura e manutenzione.

Il caratteristico vetro magico Moretti Design è il principale protagonista della Vision, un materiale che regala stile ed eleganza all’ambiente.

Appoggiata su di un piedistallo, con finitura Inox o Bronze cattura l’attenzione nell’ambiente anche da spenta, con la modalità lampada regala un gioco di luci magico.